Jump to content

Profili cromati finestrini.

GiulioTFSI
 Share

Recommended Posts

Ragazzi una domanda, qualcuno di voi ha post montato i profili cromati sui finestrini?

Mi servirebbe sapere i codici di quelli e delle barre sul tetto magari!

Per le barre sul tetto basta smontare il cielo e si trovano i dadi di fissaggio....mentre per i profili sui finestrini non ho avuto modo di guardare come sono montati...se ad incastro o incollati...se qualcuno ha qualche informazione più precisa gliene sarei grato!

Sono ancora indeciso se mi piacciono o meno sul mio colore...però intanto mi informo ;-)

• Super Mod

Per quel che ne so quelle cromature sono integrate nelle guarnizioni delle portiere e fin'ora questa operazione non l'ha fatta mai nessuno, se ne parlò tempo fa ma lo sbattimento è elevato perchè togliere e poi rimontare tutte le guarnizioni portiera non è cosa semplice, se si sgarra un minimo entra acqua dappertutto...

Confermo, un lavoro davvero complicato e difficile. Oltretutto se compri le cromature usate sono storte. Nuove costano parecchio. Ci avevo pensato anch'io perche' mi piace il look cromato ma poi ho desistito. Bisognerebbe farlo fare dal carrozziere con tutti ricambi nuovi ma temo che la spesa sarebbe notevole.

Bravo, più che altro stavo pensando proprio a questo...che comprando le usate uno si assume il rischio enorme...basta che quello che le ha smontate non si sia messo con pazienza e addio!!

Poi come lavoro rispetto a tanti retrofit non è esagerato..mi fa solo paura la spesa! !!

Giulio sono sicuramente belli, ma purtroppo è un lavoraccio e se non viene eseguito a dovere oltre a trovarti acqua dappertutto si rischia di bruciare qualche componente in portiera

[emoji1132]

Diciamo che la parte del montaggio non mi preoccupa particolarmente, ho già eseguito lavori di questo tipo o comunque sono alla portata di qualsiasi carrozziere che conosca un minimo il suo lavoro, credo che il problema grosso sia legato ai costi in questo caso...

• Mi Piace 1

Tieni Giulio, e mi raccomando portati una sedia o uno sgabello per sederti prima di sentire il prezzo! :laughing::smile9:

• 8K9853703 2ZZ - Montante tetto lato sinistro
  • 8K9853704 2ZZ - Montante tetto lato destro
  • 8K0853283J 2ZZ - Portiera guida
  • 8K0853284J 2ZZ - Portiera passeggero
  • 8K0853763H 2ZZ - Portiera post. sinistra
  • 8K0853764H 2ZZ - Portiera post. destra
  • 8K9853345 2ZZ - Lunottino post. sinistro
  • 8K9853346 2ZZ - Lunottino post. destro
  • Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.