Jump to content
Ardiinc

Modifica parametri Sospensioni AAS con VCP

Recommended Posts

Smanettando con il VCP, volevo usare una delle funzioni guidate per impostare diversamente alcuni parametri delle sospensioni. In particolare in teoria si può variare l'altezza da terra dei vari settaggi predefiniti. Riscontro però un problema e che capisco. Dopo aver scelto la funzione, seleziono il tipo di centralina Continental , entra nella videata, clicco read from ecu e mi da l'errore ERR SEC (1)

Please login or register to see this spoiler.

Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao come ti trovi con il vcp? vale la pena prenderlo?

Please login or register to see this quote.

Ci sto' ancora smanettando ma fatico. L'ho preso essenzialmente per questa cosa delle sospensioni ma comunque sembra avere parecchie funzioni in più del VCDS. Solo che non so ancora usarle, come tutta la parte riguardante il firmware che in teoria si può flashare e le codifiche guidate. Per le codifiche vecchia maniera invece, per la mia auto, non ha le descrizioni complete come vcds e quindi è meno adatto. Forse @pippo68 lo ha usato di più. Io ho trovato povere anche le descrizioni dei blocchi di misura.

o @Pierocp, non ricordo bene ma uno dei due lo ha usato...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.