Jump to content

Recommended Posts

ciao raga, vorrei proteggere la mia audi con la nonotec... qualcuno di voi lo ha fatto? dove  e costo? 

Ciao per tutte queste informazioni puoi guardare qui come ho fatto io che c'è una infinità di prodotti 

Please login or register to see this link.

grazie ma volevo farlo fare da un professionista.... è un campo che mi piace molto... ma vorrei prima fare dei corsi per poi applicare... 

Posted (edited)

il nostro forum aveva organizzato, qualche tempo fa, una "giornata detailig", presso un centro specializzato vicino a milano.  vedi link e trovi altri dettagli.

Potresti provare a contattare quel centro , chiedere se fanno altre giornate divulgative/corsi ecc .

(il centro detailing linkato non e' proprio a 2 passi da casa tua, ma ti fai una bella gita da alessandria a milano,..)

Edited by gian1972

Se serve.. Chiedetemi. Ho il contatto diretto del Training Manager di Rupes :cool:

Speriamo un domani lo diventi anche io.. :love:

cercavo qualcuno che lo avesse fatta sulla macchina per sapere come si trova.... 

Edited by MIKINSIDE 84
Corretto errore ortografico

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.