Jump to content

Audi A4 B8 retrofit MMi 2G a MMI 3G PLUS

supersalvo73
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi mi presento sono Salvo è sono nuovo iscritto da qualche giorno.

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.

ho fatto fare il retrofit alla mia A4 B8 da MMI 2G plus A 3G plus il problema che ho e che non vedo sul display del MMI i comandi del climatizzatore tipo quando aumento la velocità della ventilazione quando devo aumentare o diminuire la temperatura ecc...

secondo voi ce da attivare qualche funzione tramite Vag ho è come mi hanno detto che devo cambiare la centralina del climatizzatore perché la mia funziona in 2G?

• Mod

Oltre la codifica che è comunque da fare bisogna vedere se la centralina del clima è compatibile con mmi 3G plus riguardo alla parte della grafica altrimenti dovrai cambiarla ,te lo dico per esperienza personale ho fatto anche io il passaggio a mmi 3G plus e non vedo nulla del clima e neanche mi accetta la codifica quindi devo cambiarlo con un modello che supporta la grafica e fare lo sblocco componenti dato che la centralina del clima e sotto protezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ciao @supersalvo73 e benvenuto,  spero puoi trovare qui le risposte ai tuoi dubbi.

Secondo me è possibilissimo sempre che l'auto non sia una 2008, altrimenti il rischio del cambio climatronic si avvicina.

Comunque puoi provare entrando nella centralina climatroni 08...codind..long coding helper e modifica il tuo coding così :

Da 34000000  a  34110000

Oppure da 34000000 a 34100000

Oppure da 36000000 a 36100000

....secondo me funziona  :-)

• Mi Piace 2

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Nessun menu verde....dipende dal climatrinic.

Il modello restyling "dovrebbe" funzionare ma non tutti sono idonei.Bisognerebbe provare prendendo un modello a cavallo del 2012, uno dei primi

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.