Jump to content

Retrofit bocchette dell aria

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Ho bisogno del vostro aiuto...sul mitico Ebay.de mi sono aggiudicato un asta ke comprende il set delle bocchette dell aria illuminate (in quanto la mia a4 b8 nn ha[emoji25])

Ora, mi stavo chiedendo se qualcuno Sa come vanno fatti i collegamenti oppure se c'è un modo più rapido ma sicuro X collegarle..attendo vostre notizie ciaoooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi recuperare un po' di metri di filo di due colori diversi (io ho comprato quello con i colori originali), 3 connettori 4B0971832 e 6 terminali 000979009E. Il positivo lo prendi da un qualsiasi filo che porta l'illuminazione ad uno dei tanti pulsanti della consolle (io l'ho preso dalla luce dell'accendisigari) e la massa invece collegandoti, con un terminale ad anello, a un qualsiasi dado che faccia contatto con la carrozzeria (io ho utilizzato un dado accanto alla presa accendisigari che tiene fermo il tunnel centrale.

In poche parole tiri due fili dal punto di contatto da quale preleverai la corrente (per il positivo dovrai spellare un po' il filo originale e saldarci il tuo) e poi crei 3 diramazioni, una per la bocchetta sinistra, una per quella centrale e una per la destra, ai cui capi crimperai i terminali che inserirai nei connettori.

Ovviamente dovrai togliere il cassettino portaoggetti e la copertura sotto il volante. Se ti vai a collegare all'accendisigari, dovrai estrarre anche la plancetta sul tunnel per smontare il posacenere. altrimenti, come già detto, puoi prenderlo da qualsiasi altro tasto che ti fosse più comodo.

Il colore del filo del positivo dell'illuminazione è sulla Q5 il grigio-blu. Verifica su A4 ma secondo me è identico. Nella foto è lo stesso lavoro che stavo facendo sulla mia.

Buon divertimento.

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 1

Prima di tutto grazie per avermi risposto [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16] appena arrivano mi do da fare...le bocchette di sx e dx come si tolgono? Sono difficili? La centrale ho visto ke si toglie rimuovendo la plastica ke ce vicino allo schermo e poi si "tira"...

Edited by Marcodriver
Quote non consentito. Leggere il regolamento

Grazie davvero! [emoji6][emoji6][emoji6] vi aggiorno Man mano ke faccio le cose.... Purtroppo la mia macchina nn ha il pacchetto luci e mi dà fastidio sta cosa Xke ho quasi tutto e mancano questi particolari ke sn belli

Edited by Marcodriver
Quote non consentito. Leggere il regolamento

Salvo ne trovi sulla baya crucca. Il kit completo lo trovi abbastanza facilmente x la prefacelift. x la face il problema è che la bocchetta sinistra  è integrata alla cornice del monitor. In audi costa una fucilata perchè vendono bocchetta e cornice tutto assieme :scream:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.