Jump to content

Piano manutenzioni Audi A4 avant tdi 190cv

francy80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno amici

da poco alla mia audi A4 avant tdi 190cv del 2016 è scaduta la garanzia audi, e volevo sapere dove posso recuperare un piano delle manutenzioni da fare per i prossimi km dato che vorrei fare i tagliandi non in audi, ora sono a 124000. Ho guardato in rete ma non ho trovato niente che mi possa essere di aiuto, quando va cambiata la cinta di distribuzione per esempio?

Grazie mille

la cinta di distribuzione, nei motori TDI Common Rail Audi, da molti anni si cambia a 210.000km. (alcune serie di motori TDI CR, i primi presentati sul mercato 10-12 anni fa,  avevano scadenza 180.000km. Ancora piu' indeitro nel tempo, i motori iniett-pompa avevano scadenza 150.000 km).

tabelle di manutenzione e manualistica di officina si trova a pagamento nel sito erwin.audi.com.   (e' un sito ufficiale audi, ti mandano via mail la fattura, intestata AudiAG, Ingolstadt). 

dai una occhiata, vedi se ti piace (ci sono dei demo gratuiti). Decidi se vale la pena spendere 2 soldini.

prezzo = 7 euro per 1 ora di consultazione, mi pare. E considera che in 1 ora riesci a scaricare molte cose.  la ricerca si fa col telaio del veicolo, il sito e' precisisssimo.

(poi ci sono anche abbonamenti per 1 giorno intero, oppure 1 settimana, 1 mese, ecc, con prezzi piu convenienti rispetto a comprare i singoli accessi da 1 ora tutti i giorni. Verifica le tariffe precise nel sito, io non consulto piu' quel sito da anni, e le cose saranno sicuramente cambiate).

Edited by gian1972

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.