Jump to content

VCDS 19.6.1 ITA

Cla73m
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, visto che e' uscita la nuova versione del VCDS 19.6.1 in ITALIANO a chi puo' interessare ed ha il cavo vag com modello FULL CHIP con microprocessore ATMEGA di ultima generazione e chip FTDI232 si puo' rifleshare con il programmino apposito contenente nel " loader 9.2 " cosi' da poterlo utilizzare con la versione del VCDS 19.6.1 in ITALIANO, tutto testato con il mio vag clone 17.8 e perfettamente funzionante..Di seguito trovate i link...

Please login or register to see this spoiler.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

5a3f60526a4ec_Senzatitolo-1.thumb.png.b888643f88eda964814b0fcf48717122.png

@Cla73m interessante questa cosa come si fa a capire se il VAG è un FULL CHIP con microprocessore ATMEGA di ultima generazione e chip FTDI232 ?

Altra cosa se fai una guida su come si aggiorna sicuramente renderai felice qualcuno :thumbsup:

io ho questo 18.9.0

Whats-App-Image-2019-10-24-at-16-18-03.jpgWhats-App-Image-2019-10-24-at-16-18-03-1.jpg

Edited by Spacepepe

• 2 weeks later...

Ciao,io ho un vcds 17.8.1 in italiano ma il programma non codifica bene,mi conviene riprogrammare il cavo visto che ho anche il programma?potrei scaricare anche la versione 19.6 craccata o il programma va bene anche quello ufficiale e bisogna solo riprogrammare il cavo?

Please login or register to see this quote.

Non ne capisco molto se sia full chip puoi dirmelo tu? Se si può fare seguirò le spiegazioni 

Please login or register to see this attachment.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.