Jump to content

Nastro telato per cablaggi


Audi_Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

Spero di non aver sbagliato sezione...domanda...che nastro telato per cablaggi comprate? Se avete link a buon prezzo, lo postate così può servire a me ed anche ad altri?

Grazie

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

Io invece "avrei" preso questo...

Please login or register to see this link.

avrei perchè ormai son 2 mesi che l'ho ordinato ma ancora nada...si sarà smarrito, è la prima volta che mi capita...chiederò il rimborso...

Link to comment
Share on other sites

Io a dire il vero ne uso 2.

Uso quello Scapa da 4€ circa (ma solo perchè mi ero perso l'offerta su Aliexpress! Speriamo arrivi a Mikinside 84:crying:) per gli interni

Per esterno uso quello telato ma non felpato, come quello della Phonocar, questo 

Please login or register to see this link.

 ma lo uso il meno possibile perchè costa un occhio.:scream:. Tipo se il cavo va da dentro, verso l'esterno, la parte interna la faccio con il felpato, quella esterna, con il telato.

 

Il mio furgone di lusso :cool:

Link to comment
Share on other sites

io per ora ho lavorato solo dentro ma quella di @Ardiinc mi sembra la soluzione ideale... Se guardate sulle nostre è così. Personalmente ho preso il telato tesa direttamente da un elettrauto, 8 euri un rotolo ma è infinito ed ottimo. Si taglia con le dita, non si appiccica alle mani ma quando lo fissi ai cavi è davvero tenace. 

sc7N5d.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.