Emy Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - Emy Nome - Emilio Età - 52 Regione - Veneto Provincia - Vicenza Auto/Modello - A4 b8 Anno di produzione - 2009 Accessori - S line interno...in progress Come hai conosciuto Audinside - Il Marco Sano Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao ragazzi. Sono Emilio abito a Montecchio Maggiore VI e conosco da parecchi anni Marco il Sano . Ho acquistato da un mese una A4 b8 Avant provengo da una golf gti ed ho posseduto una A6 del 1999 2.5 td da me trasformata in una rs6 interno ed esterno e prima ho avuto una S6 2.2 turbo 5 cilindri.. I primi retrofit li ho fatti 12/13 anni fa ma ora l'età comincia a farsi sentire .....un' altra passione è la moto possiedo una Gsxr 1000 del 2007. Grazie per avermi accettato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto tra noi Emilio. Buona permanenza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao Emilio, benvenuto tra noi Quote AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Emilio, Grazie per entrare a fare parte di Audinside. Buon soggiorno Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Questo tizio è pericoloso.... chiedo ai moderatori di BANNARLO subito... Emy.... mi viene da dirti solo.... GRAZIE... Altro valore aggiunto, ben presto conoscerete le sue potenzialità.... Grazie di cuore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Admin Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Emilio!ci fa molto piacere avere persone come te!! Buona permanenza Quote @Admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 29, 2015 President Share Posted November 29, 2015 Certo chi ti ha presentato.... Sarebbe meglio non dirlo!!! Comunque ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emy Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Non ho proprio delle buone referenze conoscendo il mattacchione di Marco ! Grazie per la giornata di oggi a tutti gli organizzatori !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 A pero' ce ne sono vicentini benvento compaesano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 1, 2015 Super Mod Share Posted December 1, 2015 Benvenuto Emy...STAY INSIDE [emoji106][emoji106][emoji6] Inviato dal mio iPhone 4 32gb utilizzando Tapatalk Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts