Jump to content

Audinside  Hub - Contest  Calendario 2021

MollyInside.thumb.jpg

Tutti meritiamo un' occasione per metterci in mostra, non credi ? ...

Sign in to follow this  
Steve12

Help - Mancanza di corrente posizione anteriore

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problema con la mia Audi A4 B7 non arriva corrente alla posizione anteriore dx,a qualcuno e' mai successo?

Grazie.

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Il suo fusibile?

Ciao,dove sono i fusibili delle luci di posizione?

Devi leggere il manuale d'uso e manutenzione. Nella sezione relativa ai fusibili c'è l'elenco con segnato l'utilizzo.

Ciao,ho guardato ma di fusibili luci posizione nel manuale non ne parla assolutamente.

@Steve12 Cerchiamo di non mettere titoli generici ai 3d, sempre meglio specificare...ora l'ho corretto io

ok

@Steve12 in effetti ho guardato il mio libretto e non c'è . Che prova hai fatto per dire che non c'è tensione ?

i fili che alimentano le lampadine deel veicolo,  in teoria escono tutti dalla centralina 09.

si potrebbe verificare sul pin della centralina 09, se c'e' corrente in uscita (il pin della luce di posizione -oggetto di questa discussione- lo trovi col software elisawin).

se dalla centralina 09 esce corrente, vuol dire che il filo della tua luce di posizione e' rotto, lungo il suo percorso fino al faro, oppure c'è qualche connettore ossidato, e roba simile.

se invece non esce corrente dalla centralina 09, allora i problemi sono piu' "gravi" (esempio: qualche codifica errata col vag, che inavvertitamente ha disattivato qualcosa nel funzionamento delle luci. Alla peggio, la centralina 09 puo' anche essersi guastata, dopo 15 anni di servizio).

Edited by gian1972

Grazie mille ho risolto c'erano dei fili che facevano contatto all'interno del faro.

• Mi Piace 1

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.