Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi non vorrei sbagliarmi ma quando schiaccio il tasto "Cita", nel nuovo post non compare il riferimento di chi lo ha scritto .. è possible o sbaglio qualcosa ?

Se ho scritto un inesattezza scusate.  

Vuoi essere protagonista con AUDINSIDE?

Ciao Nik,

da dove lo hai fatto?

se da Smartphone può darsi che sia come dici tu, da PC funziona egregiamente, come da tablet.

guarda qui il tuo messaggio:

Please login or register to see this quote.

Citato ora cliccando sul tasto Cita via PC :563773ff1bf8b_smileblu(2):

Designer

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Ciao ho fatto tutto da PC .

Ho visto sopra .... è presente il testo della citazione ma chi l'ha scritto ?

@nik te l' ho modificato io perchè per regolamento è vietato citare il post sopra. Capisco che sono regole un pò ferree ma è per il buon utiizzo da parte di tutti. Grazie e buon proseguimento

The 1st AUDINSIDER

Passaggio del regolamento:

2 - Buona educazione - principi che tutti gli iscritti devono rispettare

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

2i - non quotate il messaggio subito sopra il vostro, soppratutto per intero; se volete quotare dei passaggi all'interno del messaggio sopra il vostro, vale la regola di cui al punto 2h

all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

Caro Nik non preoccuparti: non vogliamo sembrare "rigidi" ma in questa prima fase dobbiamo ben evidenziare le regole, che poi tutti devono seguire in modo che il tutto possa filare il più lineare che mai.

Buona continuazione

The 1st AUDINSIDER

E che R8 super accessiorata:5637740018220_smileblu(5):

meno male che c'è il tasto modifica:563773feb9ff3_smileblu(1):

Edited by spacepepe
tolto discussione doppia e inserita qui

33f58vd.jpg

Ciao @nik,

per rispondere a questa tua domanda:

Please login or register to see this quote.

se si vuole vedere per intero e capire chi ha scritto il passaggio citato di un messaggio, anche di tante pagine precedenti, basta cliccare sulla Freccia che vedi nella foto sotto e magicamente si verrà "Catapultati" all'interno del messaggio della citazione:

Please login or register to see this attachment.

spero che il tutto sia chiaro e di semplice gestione :smile1:

Designer

• Mi Piace 2
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.