Jump to content

Info Spoiler S-Line

zano_89
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono andato in concessionaria per ordinare lo spoiler S-Line per la A3 8v e mi hanno detto che non posso montarlo perche dovrei cambiare tutto il portellone...vi risulta???

Il codice dello spoiler è 8v3827933D. Mi hanno detto che se voglio cambiare lo spoiler devo montare l'accessorio 8v3071640A 9AX che sarebbe quello che va incollato sopra e non completamente sostituito

col primo codice ho trovato questi

Please login or register to see this link.

Il secondo codice non ho trovato nulla vediamo se arriva qualcuno che ne sa di piu' intanto vedi se dalle inserzioni riesci a capiere qualcosa :winkblink:

Se non sbaglio questi spoiler sono quelli base diciamo non sono S line...infatti come lettera finale c'è una B non una D ?

Edited by zano_89

L'accessorio sarebbe questo 

la forma sembra quella dell'S-line !! 

La mia paura è ordinare lo spoiler  e non riuscire a montarlo....invece questo accessorio diciamo che vado sul sicuro....

Infatti mi pare troppo strano che audi abbia fatto 2 portelloni diversi solo per lo spoiler...comunque dopo provo a cambiare concessionario cosi vedo cosa mi dicono...poi vi faccio sapere.

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.