Jump to content

Radio e orologio radio controllato non funzionano

ponga
 Share

Recommended Posts

Con il ripristino della batteria dopo smontaggio gruppo leve per retrofit  lane assistant non mi funziona più la radio e L orologio radio controllato ... Ho provato a resettare un paio di volte con il vag gli errori ma niente ritornano e non mi fanno funzionare la radio e L orologio automatico.... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ??

Edited by ponga

Ragazzi, è stato detto mille volte, appena si attacca il vag, la prima cosa da fare e salvarsi tutti i longcode delle centraline.

Comunque vedrai che si risolve[emoji12]

[emoji1132]

• Mi Piace 1

Confermo e riconfermo. I long code prima di tutto e farei anche una bella copia di tutti gli adattamenti già che ci siamo tanto non costa nulla! Solo un paio di minuti in più ma almeno si ha tutto. 

• Mi Piace 3

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Please login or register to see this image.

35hr11s.jpg

Ho provato a staccare L alimentazione della radio e il most ... Re dettando anche Mmi ma niente.

quando alzò il volume di una stazione sento dei rumori come quando si picchietta su un microfono acceso

l ami però funziona ...

Edited by Marcodriver
ridotto immagine troppo grande

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.