daino Posted January 9, 2020 Share Posted January 9, 2020 Presentazione: Utente/Nick Name - daino Nome - paolo Età - 56 Regione -lombardia Provincia - bs Auto/Modello - a4 avant 2.0 150 cv tdi business stronic Anno di produzione - 2018 Accessori - Come hai conosciuto Audinside - facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted January 10, 2020 Super Mod Share Posted January 10, 2020 Benvenuto tra gli INSIDER Gianpaolo Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
daino Posted January 10, 2020 Author Share Posted January 10, 2020 grazie, ora devo capire come funziona il sito per cercare, se esiste, manuale per la mia a4 b9 di cui non conosco nulla e che vorrei invece capire prima di ritirarla tra qualche giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted January 10, 2020 Share Posted January 10, 2020 (edited) il libretto di uso e manutenzione e' disponibile gratuitametne nel sito audi.it, sezione "myaudi". devi registrarti col numero di telaio. oltre alla manualistica di bordo, nel sito troverai molte info relative alla macchina (elenco accessori, codici vari della vernice e degli interni, potrai gestire il "connect"- se e' installato nella tua macchina, ecc). il manuale e' consultabile online, ma non è scaricabile, se ricordo bene. (io non ci guardo più da molto tempo, il sito potrebbe essere cambiato). Edited January 10, 2020 by gian1972 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daino Posted January 11, 2020 Author Share Posted January 11, 2020 Grazie Molte grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts