Jump to content

Cerchi Rotor 20"

Sandrino
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto bisogna vedere se ET 29 ci stanno sotto la tua. Rischia di uscire dal profilo del parafango. Purtroppo su A6 non sono aggiornato... 

Se non sbaglio inoltre quelli dell'A6 sono canale 8,5, mentre quelli dell'RS5 sono canale 9.... Hai la possibilità di provarli?? 

Per quanto riguarda la gomma più stretta, penso non ci sia problemi... rimarrà solamente un po più tirata... 

secondo escono fuori

il conto da fare è questo:da et45 a et 29 ci sono 16mm in fuori.Poi cè il mezzo pollice(2.54:2=1,27cm) che va ripartito meta dentro meta fuori che fa 0,63mm da sommare ai 16mm.Totale sporgenza del cerchio rispetto a a6 oem 22,3mm

da come sei ora tiri un filo a piombo dall arco parafango a terra  e misuri 22mm dal cerchio al filo e vedo dove vai a finire

spero di esser stato chiaro

• Super Mod

Scusa @Sandrino mi ero perso il tuo mp. Ti rispondo qui in modo da avere il parere anche degli altri,specie di @leellah che sa bene dove cercare determinate informazioni. 

Io penso che con un et 29 sei abbastanza a limite,non tanto col cerchio quanto con la gomma 265. Un bel vedere,stando a filo sarebbe addirittura un et 25/26,misure utilizzate però più con gomma 245,con le "italiane" 255 che dovresti avere a libretto si tende a non scendere sotto il 35 di et

Ciao e piacere grazie mille ! Son riuscito a tenere le mie gomme e li ho presi per estivi ! Sonno uno spettacolo , monterò 255.35.20 che avevo in quanto nuove e proprio stamattina ho trovato un sito tedesco penso che. Ne proponeva una con montati gli stessi ❤️❤️❤️[emoji23]

Se riesco metto la foto ci provo [emoji29]non sono molto pratico

Please login or register to see this image.

ac16a237d1003aefb80f808dca54b2da.jpg

Qs sono optional della stessa e più conferma di questa non potevo chiedere ! Intanto vi ringrazio a tutti siete grandi [emoji106][emoji106]

Edited by jobjob
Tolte le firme di Tapatalk. leggere il comunicato in alto, grazie.

Originali 26 solo che li l'intero a cambio stagione [emoji29]

Li monto

Son proprio come la descrizione di quella in vendita a differenza che la mia è daytona

Di colore e non ho purtroppo i total Led

Edited by jobjob
Tolte le firme di Tapatalk. leggere il comunicato in alto, grazie.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.