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Low.avorza started following Audi A5 - Spia avaria motore accesa
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mveltroni joined the community
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Buongiorno, il pannello ha in totale tre viti, di cui due sono sotto il listello che bisogna sganciare e tirare verso sx perché munito di due agganci che se non lo sposti verso il lato sx non lo fa sganciare, poi una vite è sotto l'appoggio del braccio,e poi con una leva lo sganci dal sportello successivamente bisogna staccare le spine e il filo per l'apertura. @nicorr @Il Sano
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@Il Sano confermo, montato tutto senza togliere il pannello (che non sarei stato in grado di fare).
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@nicorr ma l'hai fatto senza smontare il pannello??? @peppecleo che PDF era?? Se non è protetto da copyright puoi tranquillamente pubblicarlo....
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shshhhssss non dirlo a nessuno (per il momento) ma tieniti pronto per fine Novembre che faremo la cena di Natale del Nord....
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Personalmente non lo so, chiediamo a Giggio. @gian1972 @GiggioAudi se confermato lo ripubblico modificato.
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no, perche rimuovere?? nel tuo pdf ci sono dati interessanti, sicuramente saranno utili per altri utenti, in futuro. bisogna solo specificare nel tuo testo pdf che le morsettiere e i pin (da te descritti in modo chiaro e accurato) si riferiscono ad A4 b9 anno produz xy. (e' sufficiente aggiungere una riga di testo, nel tuo pdf). chi scarichera' quel pdf, magari fra 1 anno, capira' subito a quale veicolo si riferisce, e non fara' errori. immaginiamo se un utente provasse quei collegamenti su A4 b8 (perche' vede il titolo del filmato in francese, non conosce la lingua e lo abbandona, e parte subito a testa bassa a collegare/saldare i fili nei pin da te descritti nel pdf): probabilmente esce fuori un disastro. tutto il mio discorso nasce semplicemente da questa domanda : A4 b8 e A4 b9 hanno lo stesso identico schema elettrico, per le luci portiera??
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anchi'io feci una donazione il 28/01/2023 ma non mi fece inserire il nick name
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ciao ho risolto portarlo casa contachilometri 500 euro funzionano anche finestrini.
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ciao tutti non si può sostituire la centralina perché ha la codifica della chiave ,l'alternativa cambiare il codice del spiralato per allineamento del sensore questo mi ha detto elettrauto bisogna sincronizzare il sensore con spiralato qualcuna sa qualcosa?grazie
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Hai ragione, io personalmente non lo avevo mai visto quel video perché ho fatto da solo, soltanto che ho smontato i pannelli. Cmq provvedo a rimuovere il tutto. @gian1972
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vale la pena specificare, nel testo del pdf, a quale modello Audi si riferisce la guida, e a quali anni di produzione. anche nello stesso modello, le morsettiere cambiano nel tempo. (es. dopo il restyling talvolta vengono introdotte centraline differenti, ecc). tra l'altro il video YT in francese riporta nel titolo A4 B8. Qui parliamo di b9. Si puo' creare confusione. (personalmente, mi e' capitato di seguire una guida "sbagliata" per la mia A3, anni addietro. Lo schema era riferito alla 09 restyling, ma non c'era mica scritto... la mia 09 pre-rest e' diversa, quindi dopo i collegamenti uscivano fuori errori a raffica. E non capivo il perche', ho ricontrollato i pin 100 volte... poi ho trovato la guida giusta, e ho dovuto rifare tutti i cablaggi).
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@Il Sano Si, c’è il cavo a Y da collegare alle luci vano piedi. Direi facilissimo. La cosa più complicata é far arrivare il cavo nel posto giusto ma con del fil di ferro ricoperto di nastro carta é stata più fattibile. Come ha detto @peppecleo preso tutto su Ali, compreso il cavo.
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Su Ali li trovi completi di cavi, fai il ponte con quelle che hai sottoporta e hai finito. @Il Sano
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Bene... bene.... Ma per le luci nella portiera hai dovuto far passare dei cavi???
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Ingegnoso... ingegnoso.....
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@matrad si il dispositivo ha un suo carplay /androidAuto wireless. In pratica tutto passa da lui... Se lo dovete prendere, mi raccomando acquistate il più potente... @pitty i led sul cruscotto sono tutti rgb, ma vengono forniti con un decodificatore Lin e funziona regolarmente con i multi color originali.
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Bravo ben fatto!
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Buonasera, arrivate e montate le luci di ingombro e la pedaliera sportiva. Qualche santo dovuto alla mia scarsa manualità l’ho tirato ma, alla fine, il tutto é stato montato. Intanto continuo a cercare la mia prossima plafo di derivazione Q7 che vorrei proprio montare. Due orribili foto le metto, anche se la macchina è sporchissima.
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Sì anch’io pensavo di iniziare dal sensore pressione…anche se temo sia più facile che sia impazzita la valvola…ma visto il costo decisamente più basso del sensore penso che inizio da lì …vi tengo aggiornati
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@Clauboni85 ho visto le foto del tuo motore. A sinistra del rail il sensore e a destra la valvola. La valvola costa 200 euro e più. Il sensore molto meno. Forse è meglio provare prima il sensore.
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auras80 started following Remote turn-on
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Salve a tutti, vorrei mettere un subwoofer attivo , per accompagnare il mio Audi Sound System di base. Quello di fabrica sembra che anche non esiste. E qui mi sorge la domanda , dove prendo il segnale per il Remote Turn-On. Il segnale che fa accendere e spegnere il subwoofer. Ho il MIB2, e magari da dietro al quadlock ce qualche uscita per attaccare il cavo. Grazie che mi aiuta con una risposta.
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@gian1972 purtroppo è così, oggi si sostituisce senza neanche guardare. Ho trovato un laboratorio nella mia città, dicono che sia molto bravo con impianti audio professionali e schede. Gli ho lasciato il mio sintonizzatore e vediamo che succede.
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La mia è 2.0 TDI codice motore CSUA , non sono molto esperto ma sentendo i discorsi dal meccanico sembra che sul rail ci sia da un lato il sensore di pressione, dall’altro lato sempre del rail il regolatore di pressione, e sopra alla cp4 la valvola che dosa il gasolio. Sempre se ho capito bene ovviamente
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@Clauboni85 scusa ma non conosco il tuo motore. Dimmi la sigla e provo a cercare qualche informazione. Io ho in tfsi che ha il sensore a lato del rail e la valvola sulla pompa