Sivix Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Presentazione: Utente/Nik - sivix Nome - Andrea Età - 42 Regione - Lombardia Provincia - MI Auto/Modello - A4 Allroad 2.0TFSI S-Tronic Quattro Anno di produzione - 2011 Accessori - B&O MMI3G HIGH, Interni Pelle Milano Come hai conosciuto Audinside - tramite PluJet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Ciao A tutti, mi chiamo Andrea aka Sivix e sono felice possessore di una A4 Allroad 2.0TFSI S-Tronic Quattro. Pur abitando vicino al Genio-Plujet i miei "up" sono alquanto modesti, cruise, pomello cambio automatico RS, scarichi cromati, luci interne led. Sono stato felicissimo di assistere all'annuncio e nascita ufficiale di "Audinside" al ristorante ilbove! Grandissima organizzazione e "miticita'" :) si vede quando la passione guida le persone... A Presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao Andrea, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Posso dire che è stato un piacre averti con noi come del resto tutti i partecipanti: tanta emozione che ancora adesso mi assale. Grazie!! Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 29, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 29, 2015 Ben arrivato Andrea..... Ci fa molto piacere averti fra noi.... se non hai tempo per fare dei retrofit, lasciaci la macchina che ci pensiamo noi.... ?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 GRANDE ANDREA !!! una delle pochissime allroad 2.0 TFSI che abbia smandrappato.....era ora ti unissi a noi! Stratosferica giornata oggi, bellissimo rivedere sempre tanta gente. Ci vediamo presto nei paraggi E super Vittorio, non sapevo venisse: power inside AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 29, 2015 Admin Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Andrea, un enorme piacere averti tra noi ... Nuovo Audinsider Buon soggiorno. Designer Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
President GiggioAudi Posted November 29, 2015 President Share Posted November 29, 2015 Ben arrivato tra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto non importano i retroft ma la passione che ci mettiamo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Benvenuto Andrea, vedrai che il contagio da retrofit sarà inevitabile anche per te ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sivix Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto! io l'auto ve la lascio volentieri, non la uso molto ... :) A Proposito questa la mia lista dei desideri: - assolutamente mettere a posto il mio paraurti posteriore (mi hanno messo sensori aftermarket manco verniciati ed i fori temo siano piu grandi). - Sensori anteriori - retrovisore anti-abbagliamento con bussola - cerchi da 19": li ho sul libretto! ma non ho ancora deciso quali prendere... mi piacerebbero stile RS ma con ET28 cosa mi consigliate? foto? - Scarico audi Soundsystem: si puo mettere su allroad? - tendine o vetri oscurati? - sospensioni: pneumatiche? H&R ribassate (per allroad basterebbe portarla all'altezza di una b8 normale...) a presto, sono felicissimo di audinside, finalmente qui ci si sente liberi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts