Giuga1974 Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 (edited) A4 B8 2.0 TFSI 211 Cv(155 Kw) Quattro Valvelift System Trazione Quattro Cambio Automatico Tiptronic Paddle al Volante (Comandi Cambio dietro Volante) Pacchetto Luci interno a led Maniglie e bocchette aria illuminate Specchio interno e esterni Fotocromatici automatici Ausi Side Assist con Led negli specchi Audi Line Assist, con controllo automatico della traiettoria Vetri oscurati dalla fabbrica Assetto originale S-Line (il più basso) Portellone posteriore Elettrico Automatico Clima Trizona Sedili Anteriori Riscaldati Navigatore Satellitare MMI 3g , 3d con comandi vocali + Bluethooth + cavo mmi specifico per Apple Modulo Tv Sensori Parcheggio Anteriori / Posteriori Hill Holder (Freno automatico per partenze in salita) Sensore Luci/Pioggia Pacchetto Cromature Esterne Antifurto Volumetrico originale Audi Parabrezza e Ugelli ( spruzzini) Termici (Riscaldati) Doppio Scarico Posteriore Ruote Estive Michelin PilotSport3 con cerchi Originali Audi S-Line a 5 Razze Ruote Invernali Nokian Wr a3 con cerchi Originali Audi RS4 antracite Motore Strepitoso, silenzioso, potente a tutti i regimi, non consuma eccessivamente , nei trasferimenti autostradali a 130/150 ho raggiunto consumi nell'ordine di 12,5 / 13 Km/l , consumi discreti se si considerano i Cavalli, mentre in circuito urbano si fanno i 9.5 /11 Km/l. Please login or register to see this image. Edited March 1, 2016 by Giuga1974 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Complimenti bella non sono molto amante del cerchio scuro ma è un mio gusto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 20, 2016 Super Mod Share Posted February 20, 2016 (edited) Urca che bombaaaa... è ma no Giuliano no... ma così non vale...quà rasentiamo il FULL OPTIONAL, e che scimmioni ti facciamo venì ora...? mmm...la vedo dura...ma, vabè, qualcosina si trova sempre... cromature griglia o direttamente quella S4 e anelli cromati fendinebbia...se poi ci metti anche qualche fotina degli interni continuiamo Edited February 20, 2016 by MIKINSIDE 84 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuga1974 Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 Ok per gli interni in settimana appena ho un attimo vi faccio le foto , cosi prima magari gli do una pulitina anche dentro...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 20, 2016 Mod Share Posted February 20, 2016 Ammazzate oh. Complimenti e già piena di [emoji205][emoji205][emoji205][emoji204][emoji204][emoji204] tocca inventarsi qualche scimmia ad esempio il kessy il 3G plus il paraurti facelift eccc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuga1974 Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 In effetti alla griglia s4 ci avevo già pensato, ma al pensiero di tirare giù il paraurti anteriore mi è passata la poesia...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 20, 2016 Super Mod Share Posted February 20, 2016 Dai dai, che è facile...se no per il momento mettici le cromature negli appositi spazi deglla griglia e vedi come ti cambia il frontale 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Bella complimenti.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Davvero bella complimenti By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteoravenna Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Bellissima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts