Acidset Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 La mia A3 era un 1.9 TDI 110 cv Ci siamo conosciuti ed è stato amore a prima vista, mi ha portato a spasso per un bel pò di tempo e l'ho fatta vedere a molta gente in Europa. Completamente modificata internamente ed esternamente a volte mi chiedevo come potesse ancora accendersi avendo cambiato cablaggi, circuiti, centraline etc etc... Dopo 15 anni di servizio in cui non mi ha mai tradito con molto dispiacere a Marzo 2015 le ho detto addio. Con molto piacere vi faccio vedere alcune fotografie del mio vecchio amore. Please login or register to see this image. Mi manchi e mi mancherai. Grazie di tutto. Andrea 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 21, 2016 Super Mod Share Posted February 21, 2016 Per la mulacchia di una mula Spettacolare!!!!! Sono un "malato" di tuning, adesso ho mollato un pò la presa ma prima non mi perdevo un raduno o una rivista...di OEM praticamente c'è rimasta solo la scocca Questa se la vede @Varifabi sviene LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Complimenti vivissimi! Quanto lavoro e che risultato! È una Effettivamente auto così vanno nella direzione opposta dei retrofit OEM ma sono una categoria a parte! I prototipi! A questi livelli hanno il fascino dell'unicità! Ma quanta roba avevi nel cielo? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 (edited) @Ardiinc dunque, 2 voltmetri per tenere sotto controllo le due batterie nella macchina, 2 uv neon che facevano brillare tutte le cose bianche e fosforescenti di sera, un powermeter stile antico con le due lancette che si muovevano impazzite ( troppo f**o ) e poi l'equalizzatore parametrico. Purtroppo ho dovuto metterli li perchè non avevo più posto libero in auto. Edited February 21, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 (edited) Eravate curiosi di vedere la mia ex A3, eccovi accontentati @Pirandello , questa è la mia vecchia A3.@Il Sano e @leellah che ne dite dei cerchi? Edited February 21, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 21, 2016 Super Mod Share Posted February 21, 2016 Sinceramente non appartengono al mio modo di modificare né i cerchi né tutto il resto,però devo ammettere che avevi fatto un lavoro spettacolare e grandioso!! Complimenti x la quantità di modifiche fatte,spero farai altrettante sulla nuova,magari in stile piu sobrio.... Ma una macchina così si utilizza tutti i giorni o solo sporadicamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 (edited) Io @Pirandellola usavo tutti i giorni fino a quando la Polizia è venuta a suonarmi al citofono di casa. Poi mi sono messo d'accordo con le forze dell'ordine e la usavo ogni giorno a volume accettabile Edited February 21, 2016 by Acidset Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Pirandello Posted February 21, 2016 Super Mod Share Posted February 21, 2016 Beh.....Non avevano tutti i torti x scomodarsi fino a tal punto forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acidset Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 No effettivamente i vetri della caserma che tremavano quando passavo davanti non era il max per le forze dell'ordine ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 21, 2016 Super Mod Share Posted February 21, 2016 Sta CIPPA.... Completamente trasformata.... Complimenti per il super lavorone. Decisamente molto particolare... Anch'io non sono tanto da tuning così estremo, ma comunque mi sembra veramente ben fatta. Cerchi da?? Assetto? Le marmitte posteriori sembrano da moto... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts