Neox Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Ciao vi sotto pongo un quesito, magari qualcuno ha una risposta. Fino a qualche mese fa (ovvero prima del lancio della B9), era possibile trovare facilmente in rete (es. sul sito di QuattroRuote) i dettagli degli allestimenti ed optional con i vari costi. Ora non riesco più a vedere, ad esempio, quanto sarebbe costato sulla mia auto un determinato optional-pacchetto-allestimento- configurazione. Sapete se sia possibile reperire questi dati da qualche parte online o se qualcuno se li è salvati in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Non so se ti può essere di aiuto ma ho trovato questo: Please login or register to see this spoiler. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 Grazie Guido, questo sicuramente è un bel punto di partenza. Sarebbe bello avere anche lo spaccato di TUTTI gli optionals che erano disponibili, se qualcuno lo avesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
afro92 Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Gli sto cercando anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 (edited) qui si trova qualcosa, in fondo qualche brochure e deplian di accessori Please login or register to see this link. .....però se si sceglie il modello corrispondente all'auto posseduta sulla colonna di sx, si trova poi tutto l'allestimento che era di serie e poi la lista di tutto l'allestimento optional con relativo prezzo. es . Audi A4 B8 Advanced 2011/2014 Please login or register to see this link. apri il menù a tendina "Accessori di serie" e "Optionals" e hai la lista di tutto Edited May 19, 2016 by Axelt 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted May 19, 2016 Share Posted May 19, 2016 Interessante... Lo stavo cercando anch'io ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted May 20, 2016 Author Share Posted May 20, 2016 proprio quello che stavo cercando, grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axelt Posted May 20, 2016 Share Posted May 20, 2016 Figurati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Argomento degno di nota e che può diventare utile x altri, x cui lo metto tra gli "importanti" in modo che resti in evidenza e non si perda 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
skio9 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 ottimo... grazie mille per i link, molto utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts