Jakopoq5 Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 (edited) Buongiorno a tutti, mi chiamo Jacopo, grazie anticipatamete per avermi accettato nel club; vi premetto che di tale marchio sono ignorante, ho comprato un audi Q5 usata del 2009, 2.0 diesel, 8R da nemmeno un anno ?? Presentazione: Utente/Nick Name - Jakopoq5 Nome - Jacopo Età - 25 Regione - Toscana Provincia - Grosseto Auto/Modello - Audi Q5 8r Anno di produzione - 01/2009 Accessori - cambio auto7rapp. Paddles al volante, radio nav mmi2g bluetooth, clima bizona dvd poggiatesta Come hai conosciuto Audinside - cercando su internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - si Edited February 22, 2016 by Jakopoq5 Modificato la formattazione e inserito il format per la presentazione :) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Buongiorno benvenuto e non preoccuparti per le tue conoscenze qua di sicuro ti si aprira' un mondo nuovo Puoi cortesemente completare la tua presentazione come format vedi link sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Ciao Jacopo, benvenuto! Per la presentazione compila il format che ti ho inserito nel primo messaggio, grazie! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakopoq5 Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 (edited) Scusate la mia ignoranza ma non avevo visto che dovevo compilare i campi obbligatori ?? Edited February 22, 2016 by MetalC Rimosso quote non necessario :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 22, 2016 Super Mod Share Posted February 22, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Jacopo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Benvenuto Jacopo e buona permanenza . Ci piacerebbe conoscere x bene la tua macchina in sezione Q5. Presentacela con un pò di foto e descrizione degli optional che hai, che così ce la possiamo gustare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jalle1978 Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Ciao Jacopo benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 22, 2016 Mod Share Posted February 22, 2016 Benvenuto tra noi Jacopo qui ti divertirai un mondo e conoscerai persone squisite che sanno aiutarti per qualsiasi scimmia che ti viene in mente. Buona permanenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
cpdA3 Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 (edited) ciao. benvenuto. nel forum imparerai molte cose sul marchio audi, qui ci sono dei veri guru!!! i nostri moderatori son piu autorevoli e capaci degli operatori delle concessionarie! Edited February 22, 2016 by cpdA3 Ciao. Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts