Jump to content

Aiuto problema logo mmi mi visualizza A4 su una A3!!!!!

Samy

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ho un problema sul Logo mmi ho provato a cambiare logo con vag e qui tutto bene poi ho voluto tornare a quello originale ma non mi visualizza più la scritta A3 ma esce A4, con qualsiasi bit che cambio qualcuno sa come tornare sul logo A3???  

Grazie.

• Public Relation

Ciao. Se parli di MMI, il sistema sicuramente visualizza una immagine con estensione .png. Bisognerebbe verificare quale immagine ora sta puntando. Non conosco l'MMI della A3, quindi vediamo se qualche insider più esperto ti viene in soccorso. Come @Kagn3tto... :smile67:

• Mi Piace 1

Ok grzie, io non ho mai inserito nuove immagini o cercato di cambiarle con quelle della A4 avevo solo messo logo S3 giusto per provare ma poi visto che è una A3 normale ho preferito tornare alla sua originale ma li la sorpresa esce si un logo normale ma con la scritta A4.

Ciao,

se hai la prerestyling allora nel Byte 18 metti 01 come valore esadecimale.

se hai la restyling dovresti provare a spuntare solo bit 0

Ora non ricordo se ho provato a mettere il valore 01 sono sicuro che ho provato con 00 e non usciva nessun logo rimaneva nero per qialche secondo poi partiva normalmente.

Se riesco oggi provo con valore 01.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.