bmw_andr Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Salve ragazzi! Come da titolo tra qualke giorno Mi arriva il VAG 15.7 Dato ke nn ho mai avuto a ke fare con il VAG qualcuno mi Saprebbe dare qualke dritta X fare i primi passi senza fare danni? Facendomi ad esempio qualke piccola guida su come muovermi e su come attivare determinate cose con esempi pratici? Ad esempio... Se io volessi attivare i fendinebbia direzionali, dove devo andare? Esempi del genere dico, o comunque come muovermi e come fare ciao grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dlan Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Prova leggere Please login or register to see this link. nell'apposita sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 (edited) Please login or register to see this quote. Ciao c'è un post creato apposta dove ci sono le indicazioni delle modifiche possibili che di dice cosa fare e cosa cambiare passo dopo passo Edited February 22, 2016 by jobjob Quote di un intero messaggio vietato dal regolamento accorciato a 4 righe.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 (edited) Grazie![emoji6] Please login or register to see this quote. Grazie 1000! Come sempre pronti è disponibili! [emoji16][emoji6] Edited February 22, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Figurati siamo qui per aiutarci l'uno con l'altro...ti do un consiglio marcati tutto quello che fai se no non ti ricordi più come tornare indietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 sposto in sezione adatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 22, 2016 Super Mod Share Posted February 22, 2016 La prima cosa che devi fare appena acceso e collegato il vag è una bella scansione generale. Al termine la salvi su una cartella del computer così avrai tutti i coding originali delle tue centraline almeno, se dovesse succedere qualsiasi cosa, (errori irreversibili, codifiche sbagliate) potrai ripristinare il tutto semplicemente ripristinando il coding di quella centralina LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
bmw_andr Posted February 22, 2016 Author Share Posted February 22, 2016 (edited) Ecco io vorrei sapere come fare queste cose, dove selezionare e quant altro...magari con una bella guida o il link di una guida dettagliata Edited February 22, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 @bmw_andr per cortesia non citare ogni volta il messaggio sopra di te e contro il regolamento grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 22, 2016 Super Mod Share Posted February 22, 2016 Certo, ti capisco, all'inizio puó sembrare complicato ma poi ti renderai conto che non c'è nulla di più facile, basta solo seguire le codifiche passo passi...comunque domani vedo di realizzare un bel video per farti vedere un pó il funzionamento [emoji6] 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts