Jump to content

Come funzionano le centraline Cinesi RS-1102 e RS-1102M ???

GIGGIO78

Recommended Posts

Salve ragazzi, tempo fa mi sono già presentato alla tribù e come promesso ho deciso di realizzare il primo retrofit serio sulla mia A4 B8K 2015 facelift con MMI 3G Plus, cambio Manuale e sensori solo posteriori originali....cioè l'installazione della retrocamera e front camera...dato che nei vari forum ho cercato di trovare la migliore soluzione e grazie a voi ho dedotto che l'unica soluzione possibile per MMI 3G Plus è installare ho l'originale oppure le "diavolerie Cinesi"...su Ali ho trovato sia la centralina RS-1102 che la RS-1102M, volevo sapere la differenza di funzionamento se c'è qualcuno di voi che l'ha già realizzata mi può dare delucidazioni? cioè la prima centralina switcha automaticamente quando si disinserisce la retro e visualizza la front camera per un determinato tempo? invece la seconda ha bisogno del pulsante P per poterla eventualmente attivare anche manualmente? grazie mille anticipatamente.

P.S. in seguito vi farò sapere di soft retrofit che ho realizzato e volevo realizzare. 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.