Jump to content

Upgrade cielo nero e sedili pelle/alcantara

Franz Allroad

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo condividere con voi la mia decisione di iniziare un primo lavoro estetico alla mia A4 Allroad sostituendo completamente gli interni originali (con finiture colore Mondsilber) con quelle nere! :love: Mi sono sempre piaciute queste finiture e me ne ero già innamorato quando, all'epoca della scelta della mia prima vera macchina, ero andato a provare una fantastica S4 B7 Avant! Wow che splendore gli interni S-line!! Ma non andiamo off-topic parlando della 4.2 litri! :smile44:

Quello che vorrei chiedere a voi che siete molto più esperti, e avete aperto e riaperto cento volte le vostre Audi...c'è qualche cosa di ostico o particolare a cui devo prestare maggiore attenzione durante questo lavoro?

Grazie mille e a presto con aggiornamenti e fotografie! :winkblink:

Franz

Ciao

Bellissimo lavoro quando avrai terminato non sembrerà più la stessa auto 

Per quanto riguarda i sedili non vedo problemi particolari se cambi solo il colore

Per quanto riguarda il cielo stai molto attento che il nero è forse + delicato del chiaro

A presto facci sapere

Ciao a tutti, purtroppo il cielo nero non è ancora arrivato, ma i sedili pelle e alcantara neri si.... E sono una favola :smile5: speravo di poter fare tutto il lavoro assieme in una volta, in modo da poter avere la comodità di installare tutto senza i sedili in mezzo :sad:... Adesso valuto se cambiare i sedili in questo breve ponte del primo maggio, oppure attendere ancora un po' l'arrivo del nuovo cielo...

• 2 weeks later...

Ci dovrebbe essere un ragazzo che lavora tra Milano e Novara, lo trovi anche su kijiji. :winkblink: I miei sono gli S-line pelle nera e alcantara, ma senza logo, in quanto la Allroad non è mai uscita con le finiture S-line e quindi non voglio stravolgere tutto solo per quello che potrebbe essere un dettaglio.

Please login or register to see this quote.

i sedili nel cambio cielo non sono d'intralcio anzi con i poggiatesta anteriori hai un supporto in piu' nel tenerlo fermo :winkblink:

Buonasera a tutti! Finalmente ho cominciato con i lavori di upgrade e per fortuna non ho trovato grossi intoppi 👍🏼 per quanto riguarda la comodità dei sedili anteriori ho preferito toglierli completamente, infatti nello sfilare il cielo e nell'inserire quello nuovo, per evitare pieghe ho inclinato a 45 gradi tutto e sfilato dal bagagliaio senza problemi!! A breve i nuovi risultati 😉 per ora qualche work in progress... 

A presto!! 

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.