Jump to content

Sostituzione volano

Fiore1966

Recommended Posts

Ciao a tutti sul mio Q5 2.0 170cv cambio automatico con 180k all'attivo, il volano comincia a far rumore,lho fatta sentire al mio meccanico e mi ha detto che posso camminare tranquillamente,fin quando il rumore nn diventera' sempre piu fastidioso,arrivati a questo punto preferisco cambiarlo. Originale in Audi viene 1.400E piu 300 di lavoro del mio meccanico di fiducia il quale mi ha sconsigliato di metterlo di concorrenza. Voi cosa mi dite al riguardo? Pareri?

• Super Mod

Io lo prenderei altrove, forse spendi la metà. Sulla mia b8 feci cambiare volano e frizione in garanzia al 50% col concessionario...totale 2.200€ dopo 7.000km la frizione a caldo ha iniziato a saltellare di brutto, pessima esperienza, dopo tutti quei soldi non me lo sarei mai aspettato...quindi tanto vale conviene prenderli altrove...di solito audi monta sachs o luk

• 2 years later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.