Jump to content

SI ASSOCIA ANDROID AUTO VIA BLUETOOTH SU MMI DEL 2015/16?

daniel_80m23

Recommended Posts

• Mod

Sulle unita mib2 installate su le a4 b9 a6 4g a3 8v restyling l'associazione dello smartphone per usufruizione dei servizi  Google auto o apple car play e possibile via cavo, previa installazione presa dedicata nel bracciolo e attivazione del servizio nell unita stessa  "SWaP" possibile in caso non lo si abbia come optional presso i service ufficiali , col bluetooth puoi utilizzare le funzioni comuni  disponibili col Mib2 o 3 generazione.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

si infatti fino a poco tempo fa riuscivo a connettere con bluetuth direttamente applicazioni che erano sul telefonino tipo youtube music oppure sentire i messaggi di wapp....ma ad un certo punto ha smesso di funzionare senza motivo...e la cosa strana e' che cmq le chiamate riesco a farle con il bluetuth....ho chiamato audi e mi hanno detto che non e' un problema di licenze perche x sentire queste app da bluetuth non dovrebbero servire....o provato a resettare ma niente....ho letto che ad alcuni come me ha smesso di funzionare

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.