Jump to content

Audi A5 - Ads con Obdeleven

SimoA5

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto da voi espertissimi😁 chiedo scusa anticipatamente se si è già trattato l argomento, ma non l ho trovato 😅

Sulla mia A5 con MMI 2G con navi ho inserito la codifica lunga tramite Obdeleven per attivare l Audi Drive Select ma, mentre il motore sembra cambiare risposta all acceleratore tra comfort e dynamic il servotronic non Select un bel nulla e mi sta facendo impazzire, praticamente si è indurito anche da fermo e sto impazzendo. 😭😭😭

Ho controllato i passaggi per il vag e non mi pare di aver sbagliato nulla, i byte e i bit sono giusti, la centralina non mi da errori, l auto nemmeno ma sono tentato a montare il pomello tipo scania del 75.... Quindi chiedo a voi se per caso non sapete se la procedura con obd eleven sia diversa o come mai il mio servotronic (1N3) abbia preso peso. 

Grazie 10000000000 anticipatamente 

Simo

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.