Jump to content

ObdEleven salvataggio diagnosi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, si può fare il salvataggio delle diagnosi con OBD come vedo fare sul Vag ??

Io ci sbatto la testa da un po ma non cavo un ragno dal buco :d1:

Certo che si;

in ogni centralina hai la possibilità di effettuare il backup completo, prima e dopo la diagnosi:

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this image.

con anche la possibilità di condividere via mail i risultati:

JrSQMeA.png

• 2 weeks later...

Salve ragazzi una domanda obdeleven funziona solo con presa obdeleven o anche con OBD2 marca hovinso? Ho un iPhone 8 e ad oggi possiedo solo obd2 usando le varie app presenti su Apple store devo dire che va molto male . Che app mi consigliate pre sfruttare la pres obd acquistata ? Grazie 

Ma va bene una presa obd comune . che abbia il wi fi ? O ci vuole una apposita ? 
Io ho questo . 

Please login or register to see this attachment.

Raga , ma dove posso acquistare questo obdeleven ? costo ? Io ho una presa obd posso scaricare app e farla andare con quella oppure ci vuole obd specifica ? Ho un iPhone 

Ciao @f.audi6, onestamente non sò se quella presa funziona con il software OBD, se hai la presa prova a scaricare il soft e vedi se funziona, per l'acquisto di OBD vai qui

Please login or register to see this link.

, valuta tu cosa ti serve, ciao :winkblink:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.