Jump to content

Problema Start&Stop A4 B8


Recommended Posts

Salve a tutti, 

Innanzitutto complimenti per l'eccezionale famiglia che avete creato, condividere passioni è secondo me la cosa più bella. 

Volevo chiedervi un consiglio che sicuramente avete già affrontato. 

Da molto tempo il mio sistema di start e stop ha smesso di funzionare all'improvviso. In pratica sul fis esce il solito simbolo sbarrato. 

Ho letto che le cause possono essere molteplici, ma ho controllato con il vag e non risulta alcun errore (solo un sensore parcheggio anteriore da sostituire). La batteria è al 100% l'ho fatta testare anche dall'elettrauto con l'apposito strumento. 

Quale può essere secondo voi la causa? Proprio non riesco a capire. 

Ricordo che quando la comprai dal concessionario (usata di importazione Germania) aveva lo stesso problema, gliela riportai e dopo un giorno me la ridiede con il sistema funzionante ma sinceramente non so cosa abbia fatto. 

Consigli dalla famiglia? 

Grazie 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao credo tu gia lo sappia ma lo start stop per funzionare correttamente deve rispettare alcuni criteri dell auto ossia cinture allacciate batteria carica e non deve esserci in corso la rigenerazioni del fap. Prova a controllare questi criteri. Poi se hai il vcds entra nei canali e controlla i parametri se sono ok. Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • Socio Fondatore

@Il conte mascetti ho sposato la tua discussione in sezione appropriata. Comunque prova a cercare prima di aprire nuove discussioni su argomenti già trattati tante volte ed allacciati a quelle esistenti, così chi legge ha un quadro più completo 

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.