Jump to content

Problema Start&Stop A4 B8

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Innanzitutto complimenti per l'eccezionale famiglia che avete creato, condividere passioni è secondo me la cosa più bella. 

Volevo chiedervi un consiglio che sicuramente avete già affrontato. 

Da molto tempo il mio sistema di start e stop ha smesso di funzionare all'improvviso. In pratica sul fis esce il solito simbolo sbarrato. 

Ho letto che le cause possono essere molteplici, ma ho controllato con il vag e non risulta alcun errore (solo un sensore parcheggio anteriore da sostituire). La batteria è al 100% l'ho fatta testare anche dall'elettrauto con l'apposito strumento. 

Quale può essere secondo voi la causa? Proprio non riesco a capire. 

Ricordo che quando la comprai dal concessionario (usata di importazione Germania) aveva lo stesso problema, gliela riportai e dopo un giorno me la ridiede con il sistema funzionante ma sinceramente non so cosa abbia fatto. 

Consigli dalla famiglia? 

Grazie 

• Mi Piace 1

Ciao credo tu gia lo sappia ma lo start stop per funzionare correttamente deve rispettare alcuni criteri dell auto ossia cinture allacciate batteria carica e non deve esserci in corso la rigenerazioni del fap. Prova a controllare questi criteri. Poi se hai il vcds entra nei canali e controlla i parametri se sono ok. Saluti

• Socio Fondatore

@Il conte mascetti ho sposato la tua discussione in sezione appropriata. Comunque prova a cercare prima di aprire nuove discussioni su argomenti già trattati tante volte ed allacciati a quelle esistenti, così chi legge ha un quadro più completo 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.