maxmon Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Ciao a tutti, altra cosa che non ho capito è se riesco ad ascoltare la musica tramite il mio iPhone in Bluetooh. sono a conoscenza del fatto che ci sia la possibilità di usarlo con il cavo ma vorrei capire se ci sono anche altri metodi. il mio MMI è il 3G Low/Base. grazieeee La mia Bianchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted February 23, 2016 Mod Share Posted February 23, 2016 Bisogna vedere se il tuo 3G low oltre a avere il Bluetooth supporta il profilo a2dp che è quello che ti permette di ascoltare musica tramite Bluetooth, da quello che so il profilo a2dp lo ha il 3G high e il plus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xpdev Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 (edited) Quoto @Please login or register to see this link. e rettifico quanto ho scritto. Ps non ho mai provato avendo l'HD, 2 SD e l'AMI, ma non sono così sicuro che si possa ascoltare la musica via BT in stereo. Edited February 23, 2016 by xpdev La mia A6 4G Quattro Tdi - Post Ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmon Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 peccato, anche se si risolve facilmente con una sd! diciamo che in 32GB, della musica ce ne sta un bel po....!! La mia Bianchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 @maxmon di serie con il 3G Low/Base non hai nessuna possibilita' di ascoltare tramite BT lo streaming audio e una funzione eslusiva del MMI 3G Plus se hai l'entrata AUX (di solito si trova dentro il vano bracciolo) poi comprare un'aggeggio tipo questi Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Però bisogna vedere se con questo accrocchio, si interfaccia con il Bt originale, nel senso se arriva una chiamata esclude la musica è parte il viva voce ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 @Paskos74 l'accrocchio non fa altro che trasferire la musica dal suo BT interno all' AUX in sostanza e come avere collegato il cellulare alla presa AUX se ti arriva una chiamata interviene il BT dell'MMI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Ottimo direi [emoji12] Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmon Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Please login or register to see this quote. non ho l'entrata aux... La mia Bianchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 io sapevo che l'entrata aux nn c'è su sistemi 3g ma solo su quelli 2g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts