Jump to content

Chiave di scorta

G.carlo69

Recommended Posts

Salve  a tutti chiedo il vostro aiuto, questa mattina per andare al lavoro ho preso la chiave di scorta non ritrovando la solita, la macchina è partita regolarmente ,il problema si è presentato andando via dal lavoro arrivo al parcheggio metto la chiave( quella piccola in plastica ) dentro la serratura ma non mi apre ! Si accende la plafoniera interna ma nulla sportello bloccato! Come è possibile?sono nei guai anche perché non ho ancora ritrovato la classica di sempre 

Ciao, in realtà Era già aperta perché abito in campagna con piazzale privato e chiuso e ogni tanto mi capita di dimenticarla aperta! Il problema adesso che non riesco ad aprirla con la chiave di scorta quella in plastica per capirci..

Tra le altre cose, temo che quella di emergenza non sia sufficiente per poter fare una copia delle tuo chiavi con radiocomando. Avrai bisogno del codice che viene fornito con le seconde copie delle chiavi. Quella in plastica (cit. Chiave ad ingombro ridotto) dovrebbe funzionare in ogni caso, sia come apertura manuale che come accensione veicolo tramite il suo dispositivo di adattamento che è presente nel vano portaoggetti. Purtroppo l'apertura ce l'hai in 3 modi diversi:

-Radiocomando tramite una delle due chiavi in dotazione alla macchina

-Manuale con la chiave interna al radiocomando di cui sopra

-Manuale con la chiave ad ingombro ridotto

Purtroppo mi dispiace ma se anche quella "in plastica" non funziona per un motivo di serratura o di chiave stessa, è meglio mettere a soqquadro casa e trovare almeno una delle altre 2 chiavi con radiocomando in dotazione :laughing::winkblink:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.