Jump to content

Confuso su acquisto lampade

mojito23

Recommended Posts

Ragazzi ho un dubbio . Ho fatto la revisione ed il tipo  mi ha detto che le mie xenon fanno poca luce. Io a dire il vero non le ho mai cambiate quindi mi sembra anche giusto che negli anni si siano scaricate. La mia auto è una A4 avant b8 2010. Sull'app my audi mi dice che la mia monta il pacchetto proiettori a scarica di gas xenon plus, mi dite per favore che lampadine dovrei montare ? credo che monti le d3s e vorrei una luce bianca. Grazie in anticipo per le risposte.

Edited by mojito23

Di fabbrica sono le Philips D3S XenStart da 35W a 42V, temperatura luce 4300°K e la tipologia dello zoccolo è PK32d-5.

Questa è la colorazione più bianca possibile, o meglio, la più naturale possibile. Se preferisci qualcosa di più freddo (tende all'azzurro) prova le 6000°K. Io personalmente sono tornato alle 4300, guido molto di notte e mi affaticano meno la vista, ma è un puro fattore personale :winkblink:

• Mi Piace 1

Diciamo che tendono ad avere una colorazione azzurra mano a mano che si usurano.

Una volta (ahimè ero sempre senza soldi...) cambiavo solo una lampadina alla volta dei miei veicoli che non funzionavano più. Però ti consiglio come spesso accade con la sostituzione di parti meccaniche come boccole o cuscinetti, ti sostituire assolutamente entrambe contemporaneamente, almeno garantirai un perfetto fascio luminoso mentre guidi... la sicurezza sempre per prima! :winkblink:

• Mi Piace 1

Ciao io posso consigliarti queste lampade, ne ho sentito parlare bene e da come spiega la descrizione dovrebbero fare quasi il doppio di luce di uno xeno normale

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Io monto Philips X-tremeVision che dovrebbero essere 4800k... Più bianca delle 4300k ma senza i riflessi azzurri delle 6000k...

• Mi Piace 1

I 6000° K ce le hanno sono le lampade cinesi da pochi dollari, potenti e bianchissime.  Usavo questi kit anni fa. Peccato che lampade e centraline duravano pochi mesi. Per avere luce bianca devi avere più di 35W. Le cinesi saranno più potenti ma non lo dicono e poi brucia tutto.

• Mi Piace 1

io l'estate scorsa me ne se era bruciata una, ho acquistata questa che sarebbe proprio come quelle che escono da fabbrica, e a dirla tutta anche se ho cambiato solamente quella bruciata non ho trovato nessuna differenza ne di graduazione ne di luminosità rispetto all'altra , vabbè che la mia è un 2014 e magari le tue potrebbero essersi scaricate di più, eventualmente visto il prezzo cambiale entrambe se vuoi essere sicuro, in audi per la sostituzione mi avevo preventivato 320 euro

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Ma @dure.d queste sono alogene però? Perchè m i sembrava di montarle sul mio vecchio pandino :laughing:

In ogni caso sì,  @orione78 ha trovato la soluzione giusta, queste sono esattamente quelle di fabbrica che ho acquistato pure io tempo fa! Ricordo che erano scontatissime a 63€ l'una e mi sembrava un'affare all'epoca :crying:

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.