Jump to content

Audi A4 Simofumi

Simofumi

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi presento la mia bimba, A4 2.0 Tdi 190cv quattro Business plus my 2020

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Grazie, unica pecca in fase di ordine mi ero dimenticato i Full led e le luci ambientali, chiamato il conce per aggiungerli ma ormai aveva fatto l’ordine e non si poteva aggiungere niente 😂

@GiggioAudi 👍

• Public Relation

Quindi hai già messo nel mirino un paio di upgrade, ottimo!:laughing: Poi se proprio sei in cerca di consigli, un piccolo abbassamento di 30mm e un set di cerchi un po' più spinti, le darebbero un look molto più aggressivo.. vedi quella di Giggio! :devil:

Cmq, scherzi a parte, molto bella davvero la tua bestiolina!

È si, almeno il conce mi disse che ormai L ordine era già stato trasmesso e che non si poteva cambiare niente, fati e luci ambiente a parte, i cerchi si trovano più belli e a minor prezzo di quelli montati da Audi, quindi provvederò a sostituirli, anche un assetto più basso e la griglia anteriore tipo rs non sarebbe male, intanto me la godo così 🤩

• 9 months later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.