Jakopoq5 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Buonasera, come da presentazione ho un Q5, 8R, 2009, 2.0 diesel ha il cambio auto 7 rapporti con paddles al volante e mi chiedevo se è possibile installare la leva del cruise control (o va cambiato tutto il ''ciocco'') in garage e sopratutto dove comprarlo, immagino serve anche il pezzo sotto del cruscotto con l'apposito incavo per per la leva; sono al corrente che una volta montato va configurato con il computer giusto?? grazie anticipate per dedicarmi del vostro tempo nel rispondermi e buona serata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted February 23, 2016 Super Mod Share Posted February 23, 2016 Ciao...questa sezione è dedicata solo alle presentazioni, apri un 3D in sezione Q5 così avrai anche più visibilità [emoji6] LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 sposto in sezione Q5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo1953 Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 a me il cruise l'ha montato un amico.ho seguito la cosa e ho visto che ha smontato airbag e volante ma non mi è sembrato nulla di particolarmente difficile anche se io arriverei a smontare air e volante.per quanto riguada il pezzo sotto al volante lo ha tagliato e limato facendogli la sede del cruise che sembra originale(chissa quanti ne ha fatti)altri 60 eurozzi di pezzo di plastica risparmiati 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 Sul Q5 come le A4 puoi tranquillamente sostituire solo tutto il gruppo leve e codificare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted May 23, 2016 Share Posted May 23, 2016 Come ti dicono i ragazzi devi prima comprare il sottoscocca scavato (circa 50€) e poi puoi utilizzare il tuo anello antagonista (meglio così non lo devi poi tarare) se almeno hai i comandi al volante (altrimenti anche quello và cambiato). Procedimento: 1-mettere le ruote dritte (parallele all'auto) 2-smontare il volante staccando l'airbag(le chiavi devono essere FUORI dal blocchetto) 3-smontare il sottocalortta e il gruppo leve 4-cambiare l'anello sul nuovo gruppo leve x cruise 5-rimontare le leve con il nuovo sottoscocca 6-riposizionare l'airbag. 7- codificare nella 01 e nella 16 il Control cruise buon retrofit 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacardi78 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 (edited) Ciao ragazzi sono bacardi78 volevo una mano nel fare il Retrofit del Cruise control ho u a q5 del 2009 e non ho questo fantastico optional c'è qualcuno di voi che mi può dare una mano su cosa acquistare e le istruzioni per il montaggio e codifiche grazie in anticipo Edited November 21, 2017 by bacardi78 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Hai bisogno di un gruppo leve facelift o pre (vanno bene entrambi) copertura sottovolante (o tagli il tuo) e codifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bacardi78 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ma esistono delle istruzioni per il montaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Ma FY non sono i Q5 nuovi? Quello del 2009 non è nemmeno facelift, forse questa è la sezione sbagliata.... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts