Jump to content

consigli sul tipo di mmi

Alex 13

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi sonno un nuovo iscritto e volevo chiedere a voi visto che ne sapete piu di me io ho il ami symphony e volevo cambiarlo per mettere il navigatore il bleutooth e la retro camera se si poteva cosa mi consigliate ...grazie anticipatamente 

Ciao Alex allora dipende cosa vuoi ottenere, nel senso se vuoi avere tutto originale oppure sostituire il symphony con un mmi android.

Il passaggio da symphony ad mmi è un po' articolato perchè ci sono da cambiare vari pezzi inoltre cablare la linea di fibra ottica.

Comunque ti lascio il link ad una discussione dacci un occhiata

Infatti mi vorrei mantenere i comandi sul volante e opterei anch’io per un sistema originale ...stavo guardando il mmi3 g high su internet ma a parte i comandi vicino alla leva del cambio il main unit la radio lo schermo i cablaggio e la stafa per la radio cosa altro servirebbe?...ho visto un po’ di informazione al link che mi hai mandato sopra pero vorrei andare sul sicuro per poter fare due calcoli della spesa ..grazie:)

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.