Jump to content

smontaggio griglia cruscotto per sostituzione altoparlanti

Leonesea

Recommended Posts

salve, qualcuno ha mai smontato la griglia sul cruscotto? ieri ho sostituito i 4 midwoofer e i 2 tweeter anteriori dalle portiere ed il suono e migliorato moltissimo, però si sente la differenza con le casse sul cruscotto e vorrei sostituirle, ma ho cercato di alzare la rete metallica ma non viene via, ho quasi rotto il supporto vicino al piantonedel vetro anteriore, al cento ci sono le solite mollette ad incastro e sono riuscito a staccarlo almeno nella parte anteriore invece verso in il parabrezza non viene su....sapete dove è vincolata e la procedura per smontarla? grazie mille.

Edited by Leonesea

credo di aver risolto porta 2 dadi ad espansione infatti allaltezza del dado di sx ho rotto la plastica perche non veniva su ma il dado non si vedeva.... con lo schema alla mano forse ci riesco ;)

allego lo schema magari può essere utile in futuro

Please login or register to see this attachment.

Edited by MIKINSIDE 84
Corretto errore ortografico
  • Mi Piace 1

È passato un po’ da quando l’ho smontata ma mi ricordo che ho dovuto togliere anche il sensore al centro, quello che segnala l’insolazione al condizionatore.

Poi a dire il vero, io non ho rotto la plastica ma ho storto la griglia/rete e ancora adesso si vede un po’ di piega....

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.