Jump to content

Tweeter cinesi su A4 b9

Niky

Recommended Posts

buonasera,

ho acquistato un set di tweeter motorizzati per la mia A4 b9 sul solito sito cinese... purtroppo il venditore non è uno di quelli seri e mi sono arrivati dopo quasi 4 mesi... e manco a dirlo non ci sono le istruzioni per i collegamenti elettrici... oltre al negativo c'è un cavo rosso con sigla + che andrà su un positivo sotto tensione... un altro cavo rosso con sigla ACC che credo vada sotto blocchetto ( praticamente per far rientrare i tweeter quando si spegne la macchina...) ma che non sò dove collegare... poi c'è un cavo giallo con la sigla LIN ( dovrebbe essere can bus...) per alimentare i led dei tweeter con la stessa luce ambiente ( rossa, blu, verde, arancio ecc...) qualcuno sa darmi qualche dritta per i collegamenti elettrici ??? 

Please login or register to see this attachment.

Please login or register to see this link.

scusami il ritardo nel rispondere, ma l'avviso mi era arrivato negli spam... Ecco... questo è il link...

Edited by Niky

• 3 weeks later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.