jonnya4 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Raga ho provato ha fare ricerche varie compreso el..a ma nn sono riuscito a capire dove è istallato di preciso il cicalino anteriore...El. .a dice sotto lo sterzo ma nn capisco il punto di ancoraggio. ...mi dareste info o foto? Grazie ciao? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Seguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod Il Sano Posted February 24, 2016 Super Mod Share Posted February 24, 2016 Esatto sotto lo sterzo verso dx, diciamo attaccato al tunnel.... Se riesco a trovare una foto di repertorio la posto.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 allora...diciamo che la posizione non è delle più comode: onestamente l'ho scoperto dando una mano per il trizona a Dave e la sua posizione originale si trova particamente all' altezza del 5F lato sinistro, dietro al cruscotto. Praticamente dietro al cruscotto c'è una traversa metalica di sostegno. Il cicalino si trova su questa traversa verticale, dietro il 5F lato sinistro. La si può vedere togliendo la copertura sottovolante e guardando in alto a destra al sensore T dei piedi conducente. 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Diciamo anche che l'installazione sulla posizione originarie di fabbrica non è una delle migliori posizioni, anzi dirti una delle peggiori e più scomode! Eh eh eh! Io sinceramente ho optato x un bel po' di cosa a caldo la prima volta che lo installai e quando poi vedi il trizona lo installati nella posizione corretta! 1 AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Please login or register to see this quote. Già Please login or register to see this image. Se zoomate, si vede proprio dove ha indicato Plujet 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 E per fissarlo ha due brugoline in plastica codice: 7L6868307...ne avevo persa una... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audi_Dave Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Per chi invece ha la macchina montata ecco: Please login or register to see this image. E queste sono le due brugoline di plastica(il codice l'ho scritto sopra): 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Ottimo!!! Grazie ragazzi!!! ...ora nn ho altro che mettermi dietro!!....grazie ancora??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Scusate per il mio linguaggio poco italianesco! Non so che mi passava per la mente in quel momento! Eh eh eh! AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts