Jump to content

La A4 Avant B9 di Enzino!

Enzino

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Vi presento la mia A4 B9... Arrivata quasi per caso, dopo che avevo messo in vendita senza troppa convinzione la mia splendida A3 8P 2.0T quattro largamente modificata (venduta in un lampo, e lasciandomi quasi spiazzato, son dovuto correre alla ricerca di una sostituta).

Ero orientato su A6 4G, restyling 2.0 190, ma trovare qualcosa di poco chilometrato col mio budget era molto difficile... finchè un caro amico non mi ha proposto lei!

E' del novembre 2017 con 61.000 km.

Si tratta di una semplice Business 150cv MT, con cerchi da 16, sensori Plus anteriori e posteriori, Navi, Audi connect ecc, ma soprattutto il tetto apribile... e proprio questo accessorio ha fatto scattare la molla!

Colore nero, già è un colore che ho sempre cercato di evitare (si muore d'estate!) e me lo son tenuto 8 anni sulla 8P... ma devo ammettere che nera è sempre bellissima!!!

Primo UP previsto, 4 bei cerchietti da 19... sono in attesa di un preventivo, vediamo cosa spunta fuori.

Poi magari 4 molle Eibach Prokit, e non mi dispiacerebbe la griglia Black, originale, come avevo sulla 8P.

Poi come ben sapete si apre un mondo!!! 

Vorrei mettere il Car Play e ho già sbirciato nelle varie discussioni facendomi un'idea di cosa potrei mettere.

Ci starebbe nel tempo un bel volantino S-Line, e con tutta calma tanti UP come luci pozzanghera, luci nelle maniglie ecc...

Vediamo!

Intanto vi lascio una prima foto, nel weekend spero di farne altre! 

Please login or register to see this attachment.

Edited by Enzino

Bravo, bell'auto!! mi è familiare... Con le modifiche sembri già ben deciso, ma fidati che te ne verranno in mente altre mille: quando cominci poi non smetti piú. Benvenuto! 

firma.jpg

Grazie ragazzi... le modifiche non mi spaventano, anzi!

Per dirla alla veloce, sulla vecchia 8p avevo davvero cambiato il mondo, estetica e meccanica... trasformata in restyling (era un 2006), e portata da 200 a 340 cv, affidabilissima e velocissima! Mi piange ancora il cuore... vi lascio una foto di confronto dal giorno in cui l'ho presa al giorno in cui l'ho venduta!

Please login or register to see this attachment.

Ma si è aperto un nuovo mondo e quindi faremo fiorire anche la nuova signora!!

Giggio complimenti, ho visto la tua B9, uno spettacolo.. e anche tu MT! Prenderò molti spunti!!! E sfrutterò i tuoi consigli!

Edited by Enzino

Grazie!!

Ora partiamo con gli UP su questa...

Spero di risolvere a breve per i 19!

Poi sto valutando per la calandra ... non so se prenderla originale oppure provare a far verniciare la mia... Basterebbe solo la cornice, essendo la mia griglia base base, quindi già nera opaca... so che cambiano anche alcuni dettaglia ma potrebbe essere un inizio, anche se verniciare quel chrome...... oppure aspettare un'occasione sulla baia..

Sul sito rosso con gli occhi a mandorla c'è, ma costa poco meno che originale da concessionaria... alla fine, se devo farlo preferisco andare sull'originale.

Conoscevo allegro.pl... ma sinceramente non avevo più guardato

Ultimamente si sono "uniformati", e se notate tante inserzioni sono le stesse di Ebay.de

Qualche volta spunta ancora l'affare, ho dato uno sguardo e a prezzo ci sono solo danneggiate... ma ci sta!

Terrò d'occhio :thumbsup:

Bene!! Incominciamo!

Ho preso i 19, si tratta dei Mak Dresden con gomme Pirelli PZero (che non adoro, ma l'offerta era con queste... le proveremo)

Ordinato anche le minigonne S-Line, meglio definite come parasassi, sfruttando i consigli della discussione apposita.

Sempre per cavalcare l'onda delle mod, farò fare dal carrozziere la cornice della calandra nera...!

C'è altro in programma... con calma arriverà tutto! :thumbsup::blushing:

Ciao Enzino, 

ho la tua stessa A4 (Business con tetto apribile) e anche io avevo i cerchi di serie da 16 e son passato ai 19... look totalmente stravolto in meglio. Da me la motorizzazione per la procedura NAD m’ha fatto penare 9 mesi!!! Ma ora il risultato è questo...

Please login or register to see this link.

Ben arrivato anche da parte mia!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.