Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Mi presento

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento.

sono Glenny 70.

Utente/Nick Name Glenny 70

Nome - Alex

Età - 50

Regione - Veneto

Provincia - Padova

Auto/Modello - A4 Avant Quattro TDI 190cv B9

Anno di produzione - 2018

Accessori - Pack Tour, Virtual, MMI Plus, Tetto Apribile, Riscaldamento supplementare

Come hai conosciuto Audinside - internet

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Un giovane cinquantenne 😂😂 della provincia di Padova.

Ho bloccato oggi per l’acquisto un ‘ Audi A4 AVANT 40 TDI S- TRONIC  QUATTRO d’ importazione ma gia’ in Italia solo da immatricolare  del 2018 con 29000 km con i seguenti accessori principali:

Cerchi da 18 versione My 2019 , Pacchetto Tour , Tetto Apribile, Virtual Cockpit con MMI Plus,  Parcheggio Plus, Vetri oscurati, Clima trizona, chiave comfort e vano bagagli elettrico, riscaldamento addizionale, ricarica wireless.

Purtroppo mancano i fari full led che erano invece indicati nella presentazione dell’auto, ma ho deciso comunque di acquistarka in colore total black.

Ho fatto l’agente di commercio per molti anni, adesso non piu’ e commercio on line.

Ho avuto varie auto, tra cui dal 2005 al 2009 una Audi a3 Ambition 150 cv.

Altre auto possedute dal 1989 ad oggi Fiat Ritmo, Fiat Punto, Fiat Tipo, Wv Golf, Wv passat Sw, Alfa 147, Audi a3, Bmw 318 Touring, Volvo V60 Sw e Volvo Xc60 mio primo suv, dal quale scendero’ a fine mese..

Edited by Glenny70
  • Mi Piace 1

• Public Relation

Ciao @Glenny70. Se leggi con attenzione le istruzioni, come post di presentazione chiediamo a tutti i nuovi iscritti di utilizzare il

Please login or register to see this link.

che ti è stato indicato, dove oltre a mettere le tue informazioni, paleserai di avere letto il regolamento e di averlo accettato.

Tutto qui.:smile67:

Dopodiché quello che hai già scritto va benissimo, ma ripeto, aggiungi il format completato. Puoi tranquillamente modificare il primo messaggio aggiungendo il format.

Ciao.

ok ti ringrazio.

il problema e’ che sono un po’ anzianotto e non sono molto pratico comunque cerchero’ di capire come fare 👍👍

Grazie ancora

• Socio Fondatore

Ciao,ti ho inserito il format corretto,ti basta cliccare su modifica e compilare i campi,è semplicemente un format obbligatorio senza il quale la piattaforma non abilita i messaggi successivi:smile67: