Jump to content

Sostituzione ventola raffreddamento A4 8k5 B8

Dj_fernandez

Recommended Posts

Salve ragazzi sto uscendo pazzo,

non riesco a capire che tipo di ventola porta la mia auto ci sono diverse misure sapete aiutarmi?

non vorrei restare senza auto per molto tempo perciò vorrei capire prima di smontare

grazie

la ventola mip are che e' diversa, in base al tipo di motore (4 cilindri o 6 cilindri, ecc), e in base anche all'allestimento (es. gancio di traino ecc).

si che Audi propone anche allestimenti definiti  per "paesi caldi"= presumo che avranno ventole piu grandi (non lo so, non ho mai approfondito il discorso).

comiunque anche solo guardare "a occhio", le differenze ci sono: alcune Audi hanno 1 unica ventola, altri modelli Audi invece hanno 2 ventole.

prova a vedere i disegni esplosi, nei soliti siti gratuiti, esempio:

Please login or register to see this link.

scorri verso il basso e trovi una dozzina di ventole (riferite ad A4, anno 2014. cerca nel sito il tuo anno e modello preciso, es. trazione quattro ecc)

Edited by gian1972

sera, la mia è cambio automatico senza gancio di traino anno 2009 a4 avant 8k5 b8. ho visto che ne porta di 2\3 misure come faccio a capire qual'è la mia senza smontarla?

mi potresti aiutare gentilmente?

grazie in anticipo

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.