Jump to content

Centralina MMI

Massimì

Recommended Posts

Ciao a tutti. Purtroppo la centralina MMI della mia Audi A4 è andata! Secondo voi conviene affidarsi ad esperti Audi e svenarsi quindi oppure posso muovermi in altra maniera e come? Grz 

• Super Mod

Spostato 3d in sezione corretta

In audi secondo mè una centralina te la fanno pagare un rene, al massimo puoi vedere se la riesci a trovare usata, cerca il codice della centralina su ebay...poi ti basterà sbloccare la cp in Audi

Please login or register to see this quote.

quale MMi e' installato nella tua macchina? nel tempo, sono usciti sul mercato una mezza dozzina di modelli MMI, con centraline molto differenti.

(dvresti scrivere l'anno produz, modello ecc, e mettere una foto della pulsantiera MMI vicino al cambio, cosi' i guru capiranno di quale modello MMI si tratta).

ti sei fatto una idea di quale centralina e' andata??

di preciso, quale problema si verifica nel tuo MMI?

io sto ipotizzando un sistema MMi di vecchia generazione, con architettura "multicentralina": a volte, in quel modello,  il problema e' il bluetooth, che va a mollo (purtroppo a volte si accumula acqua sotto al sedile, si bagnano tutti contatti della centralina BT, e buonanotte a tutto il sistema...).

distaccando la centralina BT, e ripristinando il loop ottico, in genere il sistema MMI riparte.

NB: e' solamente un esempio, tu magari non hai quel modello.

servono assolutamente altri dati per identificare di quale modello MMI stiamo parlando

Edited by gian1972

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.