Jump to content

Installazione subwoofer su a3 2016 face-lift

stemac

Recommended Posts

Ciao ragazzi la mia a3 non ha il sound system e sto per cambiare i diffusori degli sportelli con dei coral mk165 che poi amplificherò in un secondo momento. Per adesso volevo soffermarmi sul montare il sub amplificato. Come infotainment system ho un mib2 high con connectivity e navigation. Ho trovato il wiring diagram, ma mi chiedevo se le uscite ausiliari per cassa 5 e cassa 6 che vedete nel pinout (in allegato) sono dopo il preamp o dopo il finale e se li posso effettivamente collegare (uno dei due) all'amplificatore per il sub o devo prima collegare un attenuatore che lo de- amplifica. 

Grazie a tutti

Please login or register to see this attachment.

Edited by stemac

Ragazzi sono riuscito a trovare questa info: è amplificata la linea, per fortuna ho scoperto che sul mio ampli c'è un entrata con attenuazione e una senza, quindi perfetto. 

Ora ho un altra domanda:

Qualcuno sa se dietro al portabagagli c'è una linea della 12v unfused (senza fusibile)? O devo portare un cavo anche per quella?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.