Jump to content

Apertura (manuale) bagagliaio bloccata

Olaf

Recommended Posts

Salve a tutti,

da alcuni giorni sulla mia A4 Berlina, non posso aprire a mano il bagagliaio (naturalmente a chiusura centralizzata sbloccata).

Invece tutto normale se l'apertura la comando con il telecomando o con la levetta interna vicino al posto guidatore.

Non riesco a spiegarmelo...

Edited by Olaf

• Super Mod

Beh, di sicuro la maniglia è andata allora...prova ad aprirlo dall'interno, c'è un tappino dove all'interno trovi "gli ingranaggi" per lo sblocco manuale...magari facendo così di disincaglia, ma non credo...visto che comunque da tutte le altre parti funziona regolarmente...

Ciao Miki... grazie per la risposta.

La serratura non è bloccata, col telecomando e con la levetta vicino alla guida si apre senza problemi... è il pulsante del cofano (sopra la targa) che non risponde...

Devo fare un tagliando prossimamente, chiederò... dovrebbe rientrare nella garanzia "Audi Prima Scelta Plus"... almeno spero...

Bravo Giggio, era quello che ti avrei consigliato anch'io.

Ad esempio sulla mia, ho cambiato chiave perchè la prima era scarica, e sulla seconda c'era impostato il blocco dell'apertura bagagliaio nell'MMI.

Verifica questo prima di andare in Audi

• 2 weeks later...

Grazie per le ulteriori risposte.

Le impostazioni sull'MMI sono state la prima cosa che ho verificato, ma con qualunque settaggio il problema resta.

Ho provato a utilizzare la seconda chiave ma niente da fare.

Del resto, fosse stato il telecomando scarico, mi sarei aspettato il contrario: manuale SI telecomando NO.

Ho preso appuntamento col service per domani, faccio fare il tagliando e vediamo che dicono... probabile sia il contatto elettrico della "maniglia"... vi saprò dire.

Grazie, Leonardo

Eh allora può essere la maniglia... io avevo dovuto sostituirla sulla A3, ma mi sembrava strano su un mezzo recente come la B9...

Facci sapere! :thumbsup:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.