Jump to content

Acquisto B9...consigli?

Will_sline

Recommended Posts

CIAO A TUTTI RAGAZZI,VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO,SONO UN EX POSSESSORE DI AUDI A4 B8 DEL 2009 E OGGI HO DECISO DI PASSARE AL MODELLO B9 DEL 2017 90KW 122CV,ORA QUELLO CHE VORREI CHIEDERVI E' QUESTO, COSA DEVO DA SAPERE SU QUESTO MODELLO??,HA DEI PUNTI DEBOLI???,ACQUISTANDOLA VADO SUL SICURO? NON VORREI RITROVARMI A COMBATTERE COME PER LA B8 PER LA POMPA DIFETTOSA DA NON FARMI DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, HO SEGUITO QUALCHE DISCUSSIONE MA A VOLTE I PARERI SI CONTRADDICONO,VI RINGRAZIO IN ANTICIPO SPERANDO DI RIUSCIRE A FARE PIU' CHIAREZZA SULLA MIA INCERTEZZA.

Ti posso solo fare un minimo di storia riguardo alla mia esperienza.

B8 del 2008 in effetti rotto pompa gasolio, sostituita GRATIS anche se fuori garanzia perchè tagliandata rigorosamente in Audi.

B8 restyling mai avuto grossi problemi , sostituiti alcuni pezzi ai braccetti delle sospensioni davanti a 150000KM

B9 2017, più di 100000 km mai avuto preblemi è un'altro pianeta.

Buon acquisto...:winkblink:

Edited by vick
  • Wow 1

Mai avuto problemi, con la B8 come con la B9...percorro per l'80% autostrade, non sono un forsennato nella guida, ma questa ripeto è la mia modesta esperienza.

Poi c'è sempre la sfiga dietro l'angolo che vale per tutto............

Edited by vick

Sentivo tanti che si son lamentati dell'S-tronic... io ammetto che la cercavo cmq automatica perchè si adatta di più alla tipologia di auto.

Per caso ho trovato la mia attuale, che è manuale, con la quale mi trovo lo stesso molto bene! :thumbsup:

Ciao @Will_sline attualmente ho la versione che vorresti acquistare ma con un singolo particolare che l'ho presa sì nel 2017 ma avevo richiesto il modello B9 2018. Sono 3 anni assieme alla nena e finora non ho avuto nessun problema (toccando i zebedei)  :laughing: non si sa mai .... con un percorso di 48 mila km e devo dire tanto di cappello per questo modello. A livello meccanico nulla da dire, a livello tecnologico mai avuto guasti di nessun tipo, a livello di sicurezza con il pacchetto audi sense mi ha salvato di almeno un paio di tamponamenti sicuri. Che dire semplicemente fantastica! :thumbsup:

Audi_400x150.thumb.jpg.8666a3665b0b1ffffaf039f09677f488.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.