Jump to content

Rinnovo servizio Audi Connect

surfino79

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

A fine mese mi scade il servizio Audi Connect dopo 3 anni di utilizzo, ora qualcuno per caso ha rinnovato il servizio e quanto vi hanno chiesto? Il rinnovo è ancora triennale oppure annuale?

Ho inviato una mail alla concessionaria Audi dove ho comprato mi nena ma ancora non mi hanno risposto.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Carlos

Audi_400x150.thumb.jpg.8666a3665b0b1ffffaf039f09677f488.jpg

Ciao Carlos

Io l'ho rinnovato da un mese e ho speso 356€ x connect e 100€ per la possibilità interagire con l'app 

L'aggiornamento mappe è illimitato 

Anch'io l'ho rinnovato in autunno 2019 per 2 anni, ma mi avevano detto che non era valido anche per le mappe..sei sicuro? o sono cambiate le condizioni...

Ciao Valter_one

grazie della risposta, per quanti anni il rinnovo? O è il canone di un singolo anno.

la mia versione interagisce da quando l’ho comprata con l’app infatti riesco ad aprire e chiudere da remoto e controllare altre cosine da lì ma nulla di emozionante oltre alle aperture e chiusure.

Il discorso mappe quando l’ho comprata nel 2017 non c’era questa opzione dei aggiornamenti illimitati ma ogni hanno si pagava. Infatti anche se l’ho comprata nel 2017 ho preso il modello 2018 con aggiornamenti a quella data compresa le mappe. Sinceramente non ho chiesto per gli aggiornamenti mappe visto che interagisce in tempo reale con Google Maps e quindi se qualcosa non c’è localmente Google me lo trova.

Vick Ciao 

tu quanto hai versato per il rinnovo di 2 anni?

Comunque ho ricevuto una risposta via mail ieri sera e la mia concessionaria mi informa che devo passare fisicamente che di quello se ne occupano l’area informatica 😂😂 e dovrebbe avere un costo di circa 200€ ma credo senza iva 😉 per un anno.

Passero in questi giorni se riesco. Personalmente parlando pensavo ci fossero dei pacchetti come quelli presi in fase di acquisto che sono più convenienti. Mah!!

Sul loro sito poi non ci sono info di pacchetti o rinnovi.

Grazie delle risposte raga.

Ok,scusa forse ho letto male, ma è l'illimitato che non mi torna, che io sappia dal momento che acquisti l'auto hai 6 aggiornamenti gratis, poi scaduto puoi scaricare gratis illimitatamente ma sempre e solo l'ultima mappa che hai scaricato se l'ultima è 2019 scarichi solo quella, la mappa 2020 la devi pagare....poi per carità ripeto posso sbagliarmi.:winkblink:

Please login or register to see this attachment.

Edited by vick

Please login or register to see this quote.

Ciao  surfino79, ho speso la bella cifra di 356,00€. per due anni.

Anch'io credevo fosse così 

Ho pagato x 2 anni

Ma ultimamente le cose sono cambiate 

Ho fatto tutto da remoto

Edited by valter_one

Valter, tutto da remoto? Ossia direttamente dalla vettura?? O da pc 

ogni giorno mi escono sugli schermi che a fine mese mi scadono le licenze, sono entrato sui miei profili web Audi ma non ho trovato nessuna voce che mi indichi i possibili rinnovi.

vick due anni 359€ ci sta anch’io sceglierei lo stesso pacchetto di rinnovo.

Vick da dove hai preso quello screenshot? Dall’app? Perché io sul mio app nn ho quella schermata 

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.