Jump to content

Film su mmi

Will_sline

Recommended Posts

Ciao a tutti ieri ho comprato la mia audi a4 b9 del 2017,😉e mi sono gia imbattuto in alcune modifiche su mmi, ma non riesco a capire che formati video posso vedere ho messo dei video su sd. Card ma al momento della lettura di dice nessun file supportato, mi sapete dire qualcosa in merito?? 
poo in fine go sbloccato tramite vag la funzione mirror link ma non sto riuscendo a capire come funzione, qualcuno mi sa aiutare??? Grazie

Please login or register to see this attachment.

Ciao a tutti, aggiornamento in merito a questa discussione, ho provato a caricare sia file in pm4 e anche in mpeg2 ma sempre e comunque l mmi mi dice nessun file supportato... non so piu che fare se qualche anima pia riesce ad aiutarmi ne sarei tanto grato😉

• President

Ciao William, a parte che esistono già altre discussioni aperte sui video... Poi avremmo bisogno di avere info sul tuo sistema multimediale! Non tutti possono vedere i video. Comunque se hai un Navi plus, devi registrare in mp4 con una risoluzione 800X640 (mi pare).

Inew_modificato-1.jpg.ab27cbdfaa9e5441aaa1eff2d1637f5b.jpg

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.