Jump to content

Attivazione Android Auto/ Carplay

fpdonghia

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un'A6 Avant Business del 2017 con MMI 3G Touch. Essendomi scaduto il servizio "traffico online" e l'aggiornamento mappe, volevo attivare Android Auto per sfruttare le mappe sempre aggiornate di maps. Come potete vedere nella foto, nel menù setup del MMI ho la scritta Audi Smartpone Interface in grigio, quindi dovrebbe solamente essere attivato? Dove posso farlo, senza spendere cifre esorbitanti?
Grazie

Please login or register to see this attachment.

• Mod

Purtroppo  va attivato in audi al costo di 250€ per il solo codice di attivazione che rimarrà attivo a  vita sul telaio della tua macchina piu ovviamente il costo per il collegamento che si aggira tra 45 50 euro. Altrimenti ci sono vie alternative ma non so sinceramente come si procede.  Un altra cosa importante e verificare che le prese usb almeno una abbia il logo dello smartphone altrimenti  bisogna sostituire anche quella.  Un altra alternativa è la centralina aftermarket poi la scelta è tua.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Va bene grazie, parlando con il maccanico dell'officina VW l'unica cosa che mi ripete è: "di solito su queste auto è impossibile aggiungere qualcosa con cui non siano uscite dalla fabbrica":shutup:.

Quindi devo portarla necessariamente in conce Audi?

Please login or register to see this quote.

Anche se effettivamente la centralina forse è un investimento se un giorno dovessi cambiare infotainment, che ne pensi? Come si integrerebbe nel MMI? C'è qualche prodotto consigliabile?

Grazie

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.