Jump to content

Portellone automatico apertura con piede

Fab

Recommended Posts

Oggi un mio amico mi aiutava a portare dell'acqua e mi fa... ah la tua auto è una di quelle che si apre con il piede? 

E mentre dicevo di no... lui passa il piede sotto il paraurti e il portellone... si apre.

ok, ho le istruzioni in tedesco. Come funziona? io non ci riesco se non "ogni tanto". dove è il sensore? Le mie gambe non gli piacciono? :-D :-D

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

il manuale in italiano e' disponibile gratuitamente on-line nel sito "myaudi", registrandosi col numero telaio.

dove sia il sensore non lo so, per logica ipotizzo che sia sotto al veicolo, al centro del paraurti.

ma in ogni caso si dovrebbe vedere (esempio: un tappo nero o qualche cosa del genere, sotto al fascione stesso. Sip uo' ipotizzare che  sia una roba simile ai sensori di parcheggio, come ingombro ed estetica).

Se hai la macchina che si apre senza il telecomando ha anche il portellone automatico. Basta dare un calcetto nel vuoto in mezzo al paraurti in basso. Delle volte non riesce e sembri uno scemo/scema

Ho capito!! È sotto il sensore di parcheggio posteriore destro interno!! 
si può scoprire per caso??? 😂😂😂😂

BD50390E-11FB-47A8-B75C-1880AF62D1FF.jpeg

@Fab il sesore piede della A6 4G fa letteralmente C....e va si e no 1 volta su 10 e posizionato sull'estrattore sotto e ha le antenne che "coprono" 3/4 paraurti, per farlo funzionare meglio non c'è sistema :sad: non capisco perchè Audi certe volte fa queste cavolate a questo punto era meglio se non lo facevano

Edited by Spacepepe

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.